Campionamento ed Analisi PFAS

wsd0457.jpg

Anche quest'anno RSE (Ricerca sul Sistema Energetico) ed ISPRA (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale) organizzano, in collaborazione con UNI, ACCREDIA ed UNICHIM, la Conferenza su emissioni inquinanti gassose di origine industriale.

L'evento, gratuito e realizzato in modalità a distanza, verterà su emissioni, emissioni diffuse e odori con l'obiettivo di fornire ad operatori di settore, esperti e cittadinanza il punto di vista sisntetico ed attuale dei diversi attori che, a vario titolo, sono coinvolti.

La conferenza si svolgerà su quattro giorni: 9, 10, 16 e 17 dicembre 2021.

LabAnalysis Group è felice di essere stata invitata a prendere parte alla discussione con un intervento che terrà Stefano MaggiExecutive Vice President, in data 16 dicembre ed intitolato

Campionamento ed Analisi PFAS

I PFAS sono un'ampia famiglia di composti chimici - e derivati - largamente utilizzati a livello industriale in virtù delle loro proprietà fisico-chimiche. Gli ultimi anni hanno tuttavia evidenziato svariati problemi di pericolosità in relazione alle diverse sostanze coinvolte, portando al delinearsi di un nuovo quadro normativo europeo e globale.

L'iscrizione è gratuita, ma i posti sono limitati.
Registrati ora!

Torna alla lista